Scommettendo.it: vinci fino a 200€ con Slot Fighter

Oltre alla roulette online la tua passione sono le slot machine legali? Se la risposta è si allora la nuova promozione di Scommettendo.it fa al caso tuo. Infatti con “SLOT FIGHTER”, questo il nome della promozione, si potrà sfidare gli altri giocatori e partecipare alla conquista del montepremi di ben 1000 euro giocando all’ampia offerta di slot. Ciascun bonus potrà poi essere rigiocato a quasi tutti i giochi offerti dal casinò online legale compresa l’offerta delle roulette online a soldi veri.

Il torneo/promozione durerà per l’intero mese di Maggio e, come detto, riguarderà l’intera offerta di slot machine offerta da Scommettendo.it e cioè: Starburst; Fruit Shop; Evolution; Retro Groovy 60s; Retro Super 80s; Robin Hood; Egyptian Heroes; Flowers; Dragon Island; Fruit Case; Kings of Chicago; Blood Suckers; Gonzo´s Quest; Jack and the beanstalk; Alien Robots; Ghost Pirates; Jack Hammer; Reel Steal; Mythic Maiden; Piggy Riches; Subtopia; Retro Funky 70s; Beach; ScarFace; Victorious;

I premi riguarderanno i primi 50 classificati ed andranno dai 2,5 euro del cinquantesimo in classifica fino ai 200 euro del primo classificato. L’importo di puntata minima sarà di 1,50 euro per un numero minimo di 150 spin. A parità di classifica sarà preferito il giocatore che avrà effettuato il maggior numero di giri. Il bonus sarà accreditato sul proprio conto gioco e dovrà essere rigiocato prima di poterlo prelevare.