Le più amate slots da bar in Italia

Come per tanti altri giochi, le slot machine da bar risultano essere presenti in tantissime versioni, ma solo alcune risultano essere veramente apprezzate dagli italiani: ecco quali sono le suddette.

La slot machine Book of Ra

Al primo posto vi è la Book of Ra: essa, grazie a diversi aspetti abbastanza positivi, è riuscita a distinguersi nel panorama delle slot da bar ed a farsi amare come nessun altra slot è riuscita a fare.
Questa, nella sua versione da bar, possiede un comparto grafico che è riuscito ad attirare tantissimo il pubblico italiano, ma anche il sonoro e tutte le varie competenti tecniche del gioco, quale velocità e semplicità d’utilizzo, hanno avuto una grande influenza su tale tipologia di slot.
Inoltre, ad attrarre maggiormente il pubblico, vi è il fattore dei giochi bonus e dei golosi premi in denaro messi in palio dalla stessa slot, che permette ai giocatori di poter ottenere un grandissimo premio in denaro in caso di vittoria.

La slot machine della gallina

Ma anche il tema della campagna e della gallina dalle uova d’oro è riuscito a convincere, al cento per cento, i giocatori delle slot machine.
Il titolo in questione è quello di Fowl Play Gold, che appunto viene protagonista una simpatica gallina d’oro che permetterà, ai giocatori, di poter ottenere un grandissimo premio in denaro in caso di vittoria.
Le diverse possibilità di ottenere una grande vincita di denaro, nonché la presenza di diversi giochi bonus, non hanno fatto altro che conferire, a questa versione di slot machine, un grande successo.
Essa si classifica quindi al secondo posto, proprio dietro alla Book of Ra.

Il Gladiatore e la sua slot

Come altra tipologia di slot molto amata, vi è quella dedicata interamente al Gladiatore, che seppur difficile da trovare nelle sale da bar, è riuscita a riscuotere un grande successo.
In particolar modo è il gioco bonus a fare da calamita per i giocatori delle slot machine, che potranno aggiungere, al semplice ruotare i rulli, la possibilità di vivere delle grandi emozioni ricche d’azione.
Anche in questo caso, il fattore premio bonus offerto nelle modalità aggiuntive che si attivano con la presenza di determinati simboli, ha fatto in modo che, la suddetta slot machine, riuscisse ad ottenere un grandissimo successo nel mondo delle slot machine da bar.

La slot del ladro e di Indiana Jones

Vi sono poi altre due slot che sono riuscite a distinguersi nel panorama della migliori e più amate macchinette da bar utilizzate dai giocatori.
Esse risultano essere quella del ladro, dove il vedere un simpatico personaggio vestito da prigioniero e il poter ottenere dei bonus elevati, ha giocato un ruolo abbastanza importante nel successo ottenuto da questa slot machine.
Anche Indiana Jones si è confermato essere uno dei personaggi maggiormente amati da parte dei giocatori, che non hanno voltato le spalle al conosciuto esploratore avventuriero ma che, al contrario, hanno deciso di aiutarlo nella ricerca e scoperta dei vari tesori, che si trasformano in grandissimi premi di denaro nel momento in cui, il giocatore, riesce a trovare i vari bonus di denaro.

Esse sono le slot machine maggiormente apprezzate che nei bar hanno riscosso un grande successo.

 

Leggi anche:
http://www.055firenze.it/art/135975/Libri-posto-delle-slot-machine-libero-gioco-dazzardo